spot_imgspot_img
HomeEventiComune Ragusa 1 ottobre, presentazione della “Partita della vita”

Comune Ragusa 1 ottobre, presentazione della “Partita della vita”

L’evento sportivo, giunto alla terza edizione, rientra nell’ambito del progetto PSN (Piano sanitario nazionale) “Mielolesioni traumatiche e non”

Martedì 1 ottobre, alle ore 11.00, nella sala Giunta del Comune di Ragusa (Corso Italia, 72), avrà luogo la conferenza stampa di presentazione della “Partita della vita”, che si disputerà sabato 5 ottobre al PalaMinardi. L’evento sportivo, giunto alla terza edizione, rientra nellambito del progetto PSN (Piano sanitario nazionale) Mielolesioni traumatiche e non”, promosso dallAssessorato regionale alla Salute in collaborazione con l’Azienda Ospedali Riuniti Villa Sofia-Cervello”, lAsp 6 e la FAIP (Federazione delle Associazioni Italiane dei Para-Tetraplegici), con il contributo del Comune di Ragusa e del Comune di Modica.

Pubblicità

Nel corso della conferenza stampa interverranno: il sindaco di Ragusa Giuseppe Cassì, gli assessori comunali Giovanni Iacono (Sanità e politiche della salute) e Simone Digrandi (Sport), la sindaca di Modica Maria Monisteri e il dott. Antonio Iacono, responsabile scientifico del progetto e direttore del Trauma Center dellAzienda Ospedali riuniti Villa Sofia – Cervello.

Biglietti e Info Partita della Vita 2024

I biglietti per la Partita della Vita si possono acquistare online sul sito di liveticket al seguente link: https://www.liveticket.it/evento.aspx?Id=523334 Il ricavato sarà devoluto alla Sezione Sicilia della FAIP “Federazione delle Associazioni Italiane Para-Tetraplegici”, per le sue attività a favore delle persone con lesione al midollo spinale.

Tutte le info su: https://www.facebook.com/PARTITADELLAVITA

www.mielolesioni.com

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli