spot_imgspot_img
HomeCronacaCaltabellotta, Musumeci: «Arte e natura le carte da giocare»

Caltabellotta, Musumeci: «Arte e natura le carte da giocare»

Visita ufficiale del presidente della Regione Nello Musumeci a Caltabellotta, nell’Agrigentino. Ad accogliere il governatore, che era accompagnato dall’assessore alle Autonomie locali Marco Zambuto, il sindaco Calogero Cattano e il presidente del Consiglio comunale Rino Granillo

Visita ufficiale del presidente della Regione Nello Musumeci a Caltabellotta, nell’Agrigentino. Ad accogliere il governatore, che era accompagnato dall’assessore alle Autonomie locali Marco Zambuto, il sindaco Calogero Cattano e il presidente del Consiglio comunale Rino Granillo. Musumeci si è poi intrattenuto, nei locali della biblioteca, anche con gli assessori ed i consiglieri, esortandoli a «superare l’atavica rassegnazione e trovare la forza per lavorare alla ripresa, puntando sul patrimonio di cui la cittadina già dispone: arte, paesaggio, enogastronomia e tradizioni popolari».

Pubblicità

 

 

Nel corso della sua visita, il presidente della Regione si è recato nella Basilica dell’Assunta e ha voluto anche effettuare un sopralluogo all’eremo San Pellegrino, nella cui zona sono in corso i lavori di consolidamento del costone roccioso, finanziati dalla Struttura contro il dissesto idrogeologico che fa capo allo stesso Musumeci.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli