spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressSNAI – Europa League: Roma e Atalanta in discesa Giallorossi a 1,45...

SNAI – Europa League: Roma e Atalanta in discesa Giallorossi a 1,45 con lo Sheriff, nerazzurri a 1,23 col Rakow


Pubblicità

(Adnkronos) –
La squadra di Mourinho, finalista nella passata edizione, riparte da Tiraspol; quella di Gasperini ospita i polacchi. Nell’antepost dominano le inglesi: prima il Liverpool, poi il Brighton. Conference: Fiorentina a 2,20 col Genk
 

 

Milano, 18 settembre 2023 – Beffata lo scorso anno a Budapest dal Siviglia in finale, la Roma riprende la sua corsa in Europa League da Tiraspol. I giallorossi iniziano il loro cammino dallo Sheriff, con le quote Snai che vedono la squadra di José Mourinho nettamente in vantaggio. Il segno «2» si gioca a 1,45, con il pareggio a 4,00 e la vittoria dello Sheriff addirittura a 7,00. Al netto delle possibili scelte di formazione dell’allenatore portoghese, l’Under è l’esito più probabile a 1,75 rispetto all’Over a 1,95, mentre il No Goal a 1,65 si fa preferire al Goal a 2,15. Lukaku e Dybala, entrambi a segno domenica contro l’Empoli, sono infine in testa alla lavagna dei possibili marcatori, a 2,25, con Belotti dietro a 2,75. Roma che è la principale indiziata per chiudere il girone al primo posto, a 1,25, seguita dallo Slavia Praga a 6,00, dal Servette a 13 e dallo Sheriff a 17.  

 

Atalanta L’altra italiana in campo in Europa League è l’Atalanta, che al Gewiss Stadium ospita i polacchi del Rakow. Lavagna ancora più sbilanciata di quella della Roma, con gli uomini di Gasperini a 1,23: se il pareggio paga 6,25, il «2» vola a 12. Nettamente avanti l’Over a 1,55 sull’Under a 2,30, così come è probabile che il No Goal sia l’esito in uscita (1,60, contro il 2,15 del Goal). Anche l’Atalanta è favorita per vincere il suo girone, a 2,00; subito dietro lo Sporting a 2,30, poi Sturm Graz a 9,00 e Rakow a 13.  

 

Conference Dopo la finale persa lo scorso anno contro il West Ham, torna a giocare la Conference anche la Fiorentina, che dopo essere stata ammessa per l’esclusione della Juventus ha superato il playoff contro il Rapid Vienna. Esordio non semplice per i viola, sul campo dei belgi del Genk: «2» comunque avanti a 2,20, contro il 2,90 per l’«1» e il 3,45 per il pareggio.  

 

Antepost Le quote per la squadra che vincerà l’Europa League parlano inglese: domina il Liverpool a 5,00, poi il Brighton a 12, seguono Villarreal e Roma a 15, con l’Atalanta più dietro a 20. In Conference, invece, la Fiorentina a 7,50 è subito dietro l’Aston Villa, che guida a 5,00.  

 

Ufficio stampa Snaitech
 

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it
 

Cell: 348.4963434 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli