spot_imgspot_img
HomeAdnkronos newsImmediapressSNAI – Serie A: si riparte con Juventus-Lazio e Roma-Inter

SNAI – Serie A: si riparte con Juventus-Lazio e Roma-Inter


Pubblicità

(Adnkronos) –
Il campionato riprende dopo la sosta. Sabato sera allo Stadium un successo bianconero a 2,05; il colpo di Baroni a 3,90. Domenica Napoli ok a Empoli a 1,65
 

 

Milano, 18 ottobre – Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, la Serie A torna con un weekend da non perdere. Due i big match, il primo sabato sera all’Allianz Stadium, dove la Juventus attende la Lazio. La squadra di Thiago Motta è l’unica imbattuta tra le 20 di Serie A, con un solo gol subito; i biancocelesti, però, prima della sosta hanno vinto tre delle ultime quattro e sono a pari punti con i bianconeri. Le quote Snai sono comunque a favore della Juventus, avanti a 2,05; per il pareggio si sale a 3,30, con il segno «2» a 3,90. Proprio in virtù dei numeri difensivi della Juve, l’Under a 1,65 è avanti rispetto all’Over a 2,10; equilibrio totale, invece, tra Goal e No Goal, offerti rispettivamente a 1,87 e 1,85. Vlahovic (sei gol alla Lazio in carriera) a 2,50 è il marcatore più probabile, seguito da Castellanos a 3,75, da Yildiz a 3,00 e da un terzetto a 5,00 formato da Mbangula, Dia e Noslin. 

 

All’Olimpico L’altra grande sfida è quella dell’Olimpico tra Roma e Inter, con i giallorossi comunque imbattuti da cinque gare e i nerazzurri che sono la prima inseguitrice del Napoli capolista. Quote sbilanciate dalla parte della squadra di Simone Inzaghi, vincente a 1,80; «X» a 3,80, «1» addirittura a 4,25. A differenza di Juventus-Lazio, per Roma-Inter si fa preferire l’Over a 1,67, con l’Under a 2,05; discorso simile per Goal (1,60) e No Goal (2,20). I bookmaker puntano sulla coppia Lautaro Martinez-Thuram: una rete dell’argentino vale 2,50, una del francese a 2,75. Quota, quest’ultima, identica a quella per un gol del romanista Dovbyk. 

 

La capolista Ad aprire il programma della domenica, alle 12.30, sarà Empoli-Napoli, con la capolista che punta a confermarsi tale anche contro un avversario partito comunque bene in questa stagione. Conte a 1,65 è nettamente avanti rispetto a D’Aversa a 5,75; in mezzo, il pareggio a 3,75. Nelle gare del sabato, invece, favorite Como (2,00 sul Parma), Bologna (2,15 a Genova) e Milan, che a San Siro riceve l’Udinese e parte a 1,35 nonostante i friulani siano avanti in classifica (13 punti contro 11). 

Ufficio stampa Snaitech
 

E-mail: ufficio.stampa@snaitech.it 

Cell: 348.4963434 




Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli