spot_imgspot_img
HomeAmbienteSostenibilitàIl Marranzano World Fest in chiave plastic free

Il Marranzano World Fest in chiave plastic free

CATANIA – Giunta alla 10° edizione, il Marranzano World Fest quest’anno si svolgerà dal 20 al 23 giugno nell’elegante e storica struttura dell’ex Monastero dei Benedettini e sarà in chiave ancor più etica del solito proponendo per l’area food, solo materiali compostabili.

Pubblicità

Per questa mission in modalità “Plastic free”, è stata coinvolta Dusty che si è resa subito disponibile mettendo a disposizione il proprio supporto tecnico, allo scopo di favorire la raccolta differenziata per le 500/600 persone previste per ognuna delle tre serate.

Lungo il perimetro di competenza della rassegna musicale, organizzando un unico punto di raccolta con tutte le frazioni differenziate previste, saranno collocati i carrellati per la frazione organica, plastica/metallo, vetro, metalli e l’indifferenziato (per la frazione secca).

A conclusione di ogni serata, il personale Dusty provvederà allo svuotamento dei carrellati, per consentire l’afflusso dei visitatori nonché degli artisti previsti al festival e saranno effettuate le operazioni di pulizia dell’area esterna dell’ex Monastero dei Benedettini, in cui si svolgerà la manifestazione.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli