Roma, 30 giu. – “Matilda ha un tumore”. Chiara Ferragni racconta su Instagram, chiaramente angosciata, con il tono e il volto di chi ha pianto, la scoperta della malattia della cagnetta di famiglia, una bulldog francese, con Fedez che gli eco dai propri social. “Giornata orrenda: mentre ero in un meeting la nostra cagnolina ha avuto delle crisi epilettiche, quindi – spiega Ferragni – l’abbiamo dovuta portare da un veterinario, poi da un neurologo veterinario per fare una risonanza magnetica. Hanno dovuto
addormentarla, lei ha già dieci anni e già quello è un rischio.
Abbiamo scoperto che ha un tumore e adesso dobbiamo tenerla sotto controllo dandole dei medicinali. Forse inizierà una radioterapia”.
Anche se “è ancora tutto da capire”, Chiara si è “veramente spaventata” perché, dice, “pensavo di perderla oggi”. “C’è ancora speranza, quindi guardiamo il bicchiere mezzo pieno”, sottolinea Fedez e poi Ferragni aggiorna le informazioni: la cagnolina è ricoverata dal suo veterinario, è in corso la messa a punto dei medicinali contro le crisi epilettiche, mercoledì domani potrebbe tornare a casa e poi inizierà la radioterapia per aggredire il tumore. “Tenetela nei vostri pensieri che la vogliamo con noi ancora tanti anni”, chiede Ferragni.
(Adnkronos)