SAN GREGORIO (CT) – “La musica un ponte che unisce”. Questo il titolo degli e eventi musicali organizzati dall’Associazione “Accompagnare la genitorialità” e patrocinati dal Comune di San Gregorio, assessorato allo Spettacolo diretto da Giovanni Zappalà, sotto la direzione artistica della prof. Rosaria Guglielmino, ideatrice e promotrice del progetto.
I Concerti, destinati alle scuole secondarie di primo grado, previsti per il 28 febbraio e il 6 marzo, sono stati rinviati a seguito delle indicazioni dettate dal Miur dopo la riunione straordinaria del Consiglio dei Ministri tenutasi nella sede della Protezione civile a Roma relativamente al rischio della diffusione del coronavirus.
I due concerti sono stati rinviati a data da destinarsi mentre restano confermati, al momento, quelli previsti per il 13 e 20 marzo e 3 aprile.
Nel documento ministeriale è contemplata anche la “sospensione dei servizi educativi dell’Infanzia e delle scuole di ogni ordine e grado, nonché della frequenza delle attività scolastiche e di formazione superiore, salvo le attività formative svolte a distanza”.