mercoledì 5 Febbraio, 2025, 6: 15 CET
10.8 C
Catania
HomeConcertiTeatro Greco: Giorgia raddoppia a Siracusa nuova data il 26 luglio

Teatro Greco: Giorgia raddoppia a Siracusa nuova data il 26 luglio

A sole 72 ore dall’apertura delle prevendite, a grande richiesta raddoppiano le date di Roma e Siracusa

Dopo uno straordinario 2024, che l’ha vista protagonista tra musica, tv e cinema, GIORGIA si prepara a incantare nuovamente il suo pubblico con un 2025 ricco di appuntamenti imperdibili.

Pubblicità

 

L’artista, in gara al Festival di Sanremo con il brano “LA CURA PER ME”, quest’estate tornerà live in tre location uniche per festeggiare i 30 anni di “Come saprei”, brano iconico con cui nel 1995 vinse proprio il Festival.

 

A sole 72 ore dall’apertura delle prevendite, a grande richiesta raddoppiano le date di Roma e Siracusa! Si aggiungono infatti un secondo appuntamento alle Terme di Caracalla a Roma il 14 giugno e un secondo appuntamento al Teatro Greco di Siracusa il 26 luglio, per la nuova edizione della rassegna di spettacoli Stelle al Teatro – Siracusa organizzata da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Siracusa, il Botteghino e GG Entertainment.

 

25 LUGLIO | TEATRO GRECO di SIRACUSA

26 LUGLIO | TEATRO GRECO di SIRACUSA – NUOVA DATA

 

I biglietti per le nuove date di Roma e Siracusa saranno disponibili in prevendita dalle ore 16:00 di oggi, lunedì 27 gennaio sul sito Puntoecapo, (sponsor ticket Ciao tickets), sui circuiti e nei punti vendita abituali.

 

“LA CURA PER ME”, scritto da Blanco e Michelangelo insieme a Giorgia e prodotto da Michelangelo, è disponibile in pre-save e pre-add nella versione digitale e in pre-order nell’esclusiva versione fisica 45 giri: https://Epic.lnk.to/Lacuraperme

Nella serata delle cover Giorgia ha invitato sul palco Annalisa con cui duetterà sulle note del celebre brano di Adele “Skyfall”.

 

Ma la festa non finisce qui: a partire da novembre, Giorgia porterà la sua musica nei palasport italiani. Il tour prenderà il via il 25 novembre a Jesolo, con la data zero, e proseguirà a Bologna, Firenze, Torino, Milano, Padova e Bari.

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli