giovedì 19 Dicembre, 2024, 15: 06 CET
17.5 C
Catania
HomeCronacaAugusta: sequestrato e picchiato per estorcergli soldi, tre arresti

Augusta: sequestrato e picchiato per estorcergli soldi, tre arresti

La vittima, un uomo di 56 anni, è ricoverato in pericolo di vita 

La vittima, un uomo di 56 anni, è ricoverato in pericolo di vita  – Sequestrato e picchiato, fino a ridurlo in fin di vita, per costringerlo a consegnare del denaro che non aveva. E’ accaduto ad Augusta, nel siracusano. I carabinieri hanno arrestato per tentato omicidio e sequestro di persona a scopo di estorsione due uomini, di 39 e 30 anni, e una donna di 38 anni, compagna di uno dei due.  I tre sono accusati di aver sequestrato, nella notte fra sabato e domenica, un uomo di 56 anni. Secondo quanto ricostruito dai militari, i tre da tempo vessavano l’uomo con continue richieste di soldi che la vittima non voleva e non poteva più soddisfare.

Pubblicità

 

L’epilogo sabato sera, quando i tre si sono presentati a casa dell’uomo e lo hanno picchiato con un ombrello e delle sedie. Poi l’hanno caricato in auto e portato a casa dell’ex moglie, distruggendo anche questa abitazione perché la donna si era rifiutata di dar loro dei soldi. Infine le aggressioni sono continuate per strada, davanti aun bar in via dei Lavaggi, dove alcuni presenti hanno chiamato i carabinieri. I tre sono stati arrestati e l’uomo, soccorso da un’ambulanza del 118, è stato ricoverato in ospedale in prognosi riservata.

E’ in pericolo di vita per le lesioni interne e l’emorragia celebrale riportate. I tre aggressori si trovano nel carcere Cavadonna di Siracusa e al Gazzi di Messina.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli