spot_imgspot_img
HomeCronacaMafia: colpo al mandamento di Trapani, 21 arresti

Mafia: colpo al mandamento di Trapani, 21 arresti

Blitz antimafia nel Trapanese. La Direzione investigativa antimafia, la Polizia di Stato e il Nucleo investigativo del Comando provinciale carabinieri di Trapani hanno eseguito 21 misure cautelari, di cui 17 in carcere e 4 ai domiciliari

Blitz antimafia nel Trapanese. La Direzione investigativa antimafia, la Polizia di Stato e il Nucleo investigativo del Comando provinciale carabinieri di Trapani hanno eseguito 21 misure cautelari, di cui 17 in carcere e 4 ai domiciliari, nei confronti di altrettanti indagati ritenuti appartenenti alle famiglie mafiose di Custonaci, Valderice e Trapani, che fanno capo al mandamento di Trapani. I provvedimenti sono stati emessi dal Tribunale di Palermo su richiesta della Direzione distrettuale antimafia.

Pubblicità

L’operazione, denominata ‘Scialandro’, durata due anni, cui hanno lavorato la Dia di Palermo e Trapani, la Squadra Mobile della Questura di Trapani e il Nucleo Investigativo di Trapani dell’Arma dei Carabinieri, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza per reati di natura associativa di stampo mafioso o comunque per delitti connotati dall’aggravante mafiosa.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione PA
Redazione PA
Redazione Palermo
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli