CATANIA – Continua incessante l’azione di contrasto della Questura di Catania, in perfetta sinergia con le altre forze di Polizia impegnate in tale attività inclusa la Polizia Locale del Comune di Catania, all’odioso fenomeno dei parcheggiatori abusivi attraverso l’utilizzo di tutti gli strumenti che la Legge consente di attuare ovvero dell’Avviso Orale, sia semplice che aggravato, del D.A.C.Ur. (Divieto di Accesso a determinate aree dei Centri Urbani) fino alla revoca del Reddito di Cittadinanza.
Infatti, alle 6 revoche dei giorni scorsi, se ne aggiunge un’altra che riguarda la decadenza di tale diritto emessa dall’I.N.P.S. nei confronti di M.G. cl.’78 altro irriducibile parcheggiatore abusivo che esercitava l’attività illecita in questa Piazza San Francesco d’Assisi, destinatario, tra il 2019 ed il 2020, di ben 9 sanzioni per esercizio di attività di parcheggiatore non autorizzata e di una denuncia all’A.G. per la reiterazione di tale attività.
Il medesimo, inoltre, è stato denunciato dalla Polizia Locale del Comune di Catania per indebita percezione di erogazioni ai danni dello Stato.