![<div></img>Eventi, Tarola (Enel): “Nostro marchio si proietta nel futuro grazie a questi](https://i2.wp.com/www.adnkronos.com/resources/028e-1b3af8cd517a-51375ce2e04f-1000/format/huge/tarola_enel_adn.jpeg?w=1200&resize=1200,0&ssl=1)
![](https://www.adnkronos.com/resources/028e-1b3af8cd517a-51375ce2e04f-1000/format/huge/tarola_enel_adn.jpeg)
(Adnkronos) – “Un marchio solido e storico come il nostro, costruito in 62 anni di storia, è un marchio che non ha bisogno di presentazioni. Quindi si potrebbe pensare che, non essendoci bisogno di ‘awarenes’s, non ha bisogno di forme di comunicazione. Gli eventi invece, a nostro parere, sono un modo proprio per far vivere questo marchio, farlo vivere quotidianamente nel presente e soprattutto proiettarlo nel futuro. Quindi, ricorriamo molto agli eventi in Enel proprio per incontrare tutti i nostri stakeholder, a cominciare da quelli istituzionali, clienti, partner per finire con gli stakeholder esterni, perché comunque il miglior modo per vivere l’esperienza di brand è quello di incontrarsi. L’evento ha la caratteristica di far vivere a tutte le persone che vi partecipano un’esperienza unica ed irripetibile.” Ha dichiarato la Head of Brand, Adv and Internal Communication di Enel Costanza Tarola a margine dell’evento ‘Grandi eventi – Una ricchezza culturale ed economica per il Paese” in occasione della presentazione del nuovo numero The Corporate Communication Magazine presso l’associazione Civita a Roma.