Catania, 31 maggio 2022 – Bruno Euronics torna a EtnaComics – l’appuntamento dedicato al fumento, al gioco e alla cultura Pop – che dopo due anni di stop animerà di nuovo dal 1° al 5 giugno il Centro Fieristico “Le Ciminiere” di Catania. L’insegna sarà l’unico retailer tech presente alla manifestazione e tra i main sponsor.
Bruno Euronics sarà infatti protagonista della decima edizione del festival con uno stand di circa 300 metri quadrati totali, di cui 50 di area “shop” e 250 interamente dedicati all’esposizione dei prodotti più amati e desiderati, dove le migliaia di visitatori della manifestazione catanese – dai gamer appassionati ai più piccoli con le loro famiglie – potranno sperimentare i migliori videogame e giochi, in tante aree demo.
Domani, GiampyTek, all’anagrafe Pietro Prestigiacomo, uno degli youtuber italiani più famosi e seguiti – nonché siciliano e grande appassionato di gaming – , sarà presente dalle ore 14.30 presso lo stand di Bruno Euronics
per incontrare i suoi tantissimi fan e perché no, sfidarli in sessioni gioco.
I responsabili clienti dei negozi Bruno Euronics saranno presenti nello stand con i promoter dei brand partner per accogliere e assistere i tanti curiosi e videogiocatori, illustrare le ultime novità e coinvolgere il pubblico in nuove ed emozionanti esperienze
Inoltre i visitatori potranno scoprire quanto possa essere spettacolare giocare su uno schermo TV grazie agli innovativi modelli gaming di Hisense e LG, apprezzati anche dai giocatori professionisti di eSports: una nuova frontiera di definizione e reattività che Bruno Euronics fa vivere proprio a EtnaComics.
Il retailer di origine catanese dedica a questo festival anche una serie di promozioni che stimoleranno certamente la voglia di acquisto: basterà accedere ai QRcode trasmessi sui maxi-schermi presenti nello stand per valutare le tante offerte con importanti sconti dedicate a EtnaComics. Occasione perfetta per arricchire o rinnovare la
propria dotazione “game”. La scelta di una comunicazione promozionale digitale e non attraverso i classici volantini – in linea con il mood green della manifestazione – è voluta da Bruno per ridurre lo spreco di carta a favore dell’ambiente e sfruttare i media virtuali molto apprezzati dai consumatori, soprattutto più giovani.
Bruno Euronics ha anche lanciato la settimana scorsa un contest sulla piattaforma TikTok che ha permesso ai primi 25 tiktoker che hanno duettato sulle note di “Non si nomina Bruno” – divenuta per l’occasione “Si nomina Bruno” e cantata dai fratelli Aiello per EtnaComics – di ricevere un ticket gratuito per l’accesso alla manifestazione.
Con questa partecipazione a EtnaComics, che nell’ultima edizione ha registrato 85.000 presenze diventando la terza manifestazione di settore in ordine di importanza sul territorio nazionale, Bruno Euronics conferma ancora una volta la sua attenzione al gaming e alle nuove generazioni e la volontà di presidiare questo mondo con attività “out to the store” emozionanti e coinvolgenti.