spot_imgspot_img
HomeProvinceAgrigentoUn ragazzo di Licata (Ag) in lizza per il titolo di Mister...

Un ragazzo di Licata (Ag) in lizza per il titolo di Mister Italia 2024

Il ragazzo licatese sarà impegnato mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare alle ore 21.30, è in programma la prefinale nazionale

C’è anche un ragazzo di Licata (AG) tra i pretendenti al titolo di “Mister Italia 2024”.
Marco Cantavenera, 24 anni, studente universitario al terzo anno di Scienze motorie, con la passione per il calcio (che pratica a livello agonistico nei campionati dilettantistici), e l’hobby del pugilato, dei viaggi e della musica, è infatti tra i 90 prefinalisti nazionali del concorso considerato la vera e propria versione maschile di “Miss Italia”.

Pubblicità

 

Il ragazzo licatese sarà impegnato mercoledì 28 agosto a Giulianova (TE) dove, in piazza del Mare alle ore 21.30, è in programma la prefinale nazionale cui partecipano una novantina di ragazzi selezionati in tutta la Penisola dai responsabili casting Simona Barchetti e Antonio Lambiase.

 

Soltanto quaranta di questi accederanno poi alla finalissima di Pescara, dove sarà eletto il successore del milanese Pierluigi Mastropasqua, vincitore dell’edizione 2023.
Organizzato da patron Claudio Marastoni, nel corso degli anni il concorso di Mister Italia è stato trampolino di lancio per personaggi del calibro, tra gli altri, di Raffaello Balzo, Paolo Crivellin, Luciano Punzo, Luca Vetrone, Luca Onestini e tanti altri.

 

Per seguire l’avventura di Marco in terra abruzzese basta collegarsi ai canali social (Fb e IG) della manifestazione: @concorsomisteritalia.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli