spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaAeroporto: armi nel bagaglio a mano, due denunce della Polaria

Aeroporto: armi nel bagaglio a mano, due denunce della Polaria

I rafforzati controlli effettuati nelle festività Pasquali, da personale in servizio presso l’ di Catania, hanno fatto sì, che venissero individuate delle armi all’interno del bagaglio di due passeggeri, in due distinti episodi

I rafforzati controlli effettuati nelle festività Pasquali, da personale in servizio presso l’ di Catania, hanno fatto sì, che venissero individuate delle armi all’interno del bagaglio di due passeggeri, in due distinti episodi.
Un giovane nell’effettuare i controlli di sicurezza al fine di accedere all’interno della sala partenze, veniva trovato in possesso di un coltello a serramanico della lunghezza di circa 20 cm.
La suddetta arma veniva sequestrata mentre, il possessore, veniva deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Catania per il reato previsto dall’art. 4 legge 110/75.

Pubblicità

 

In un secondo episodio, un altro giovane di nazionalità Romena, veniva trovato in possesso di una pistola a tamburo “Revolver del XIX sec.”, celata all’interno del bagaglio stivato, anch’essa sequestrata ed il giovane deferito in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria per il reato 697 e 699 C.P. nonché art 1 e 6 legge 694/74.

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli