mercoledì 12 Marzo, 2025, 10: 53 CET
16.2 C
Catania
HomeProvinceCataniaAMTS, proroga stato emergenza e nuove misure anticovid

AMTS, proroga stato emergenza e nuove misure anticovid

Sino al 31 marzo 2022, per utilizzare la rete di trasporto pubblico è obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2 a protezione di bocca e naso ed essere in possesso di Green Pass Base

Si informa l’utenza che a decorrere dal 25 dicembre 2021 e fino al 31 marzo 2022, nuovo termine di cessazione dello stato di emergenza, al fine di prevenire la diffusione dell’infezione da SARS-CoV-2, è fatto obbligo di indossare i dispositivi di protezione delle vie respiratorie di tipo FFP2 a chiunque acceda e utilizzi i mezzi di trasporto pubblico (art. 4, comma 3, D.L. n. 221/2021).

Pubblicità

 

Pertanto sino al 31 marzo 2022, per utilizzare la rete di trasporto pubblico è obbligatorio indossare una mascherina di tipo FFP2 a protezione di bocca e naso ed essere in possesso di Green Pass Base.
ATTENZIONE, non è più sufficiente indossare una mascherina chirurgica o di tipo “comunitario”

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli