spot_imgspot_img
HomeProvinceCataniaCatania: entra allo stadio senza biglietto, per un 45enne obbligo di firma...

Catania: entra allo stadio senza biglietto, per un 45enne obbligo di firma e Daspo di 5 anni

CATANIA – La Polizia di Stato ha identificato il tifoso che ha forzato il sistema di accesso ai tornelli dello stadio “Angelo Massimino” per assistere all’incontro di calcio Catania-Picerno dello scorso 14 settembre.
In particolare, grazie alla minuziosa analisi delle immagini del sistema di videosorveglianza, gli agenti della Digos etnea sono riusciti a risalire all’identità del tifoso che, pur essendo sprovvisto di un valido titolo d’ingresso, è riuscito a posizionarsi nel settore Curva Nord durante la manifestazione sportiva, pensando, evidentemente, di rimanere impunito.

Pubblicità

 

Si tratta di un pregiudicato catanese di 45 anni, già sottoposto, in passato, al Daspo, emesso dal Questore di Agrigento.

A causa della sua condotta del tutto contraria alle norme, l’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria e, a conclusione dell’attività istruttoria della Divisione Anticrimine, il Questore di Catania ha emesso nei suoi confronti un ulteriore Daspo della durata di cinque anni con obbligo di firma presso gli Uffici di Polizia.

 

 

Durante il periodo di validità del provvedimento del Daspo, emesso dal Questore di Catania, il tifoso 45enne non potrà accedere agli stadi e non potrà assistere ad alcuna manifestazione sportiva di ogni ordine e serie su tutto il territorio nazionale al fine di scongiurare azioni pericolose in grado di turbare l’ordine e la sicurezza pubblica.

 

 

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli