CATANIA – Le direzioni Sviluppo attività produttive e Lavori pubblici hanno disposto nuove modalità di apertura al pubblico nel rispetto delle norme di prevenzione e contenimento della diffusione del Covid-19, a tutela della salute degli utenti e dei dipendenti.
In particolare, l’accesso agli uffici Attività produttive-Suap-Tutela del Consumatore, con sede in via Sangiuliano 317, sarà garantito negli orari di apertura solo su appuntamento telefonico al numero 0957422253 o via mail all’indirizzo direzioneattivitaproduttive@gmail.com.
Il ricevimento avverrà con accesso contingentato, distanza di almeno un metro tra i presenti, uso di mascherina, liquido igienizzante e con misurazione della temperatura e divieto di accesso se superiore a 37,5°.
Gli uffici della direzione Lavori pubblici sospenderanno il ricevimento al pubblico nella sede di via Torquato Tasso 1 fino a mercoledì 9 dicembre, e tutte le richieste di contatto con gli uffici o di accesso agli atti potranno essere effettuate per via telefonica, ai numeri 095 742 5262, 095 742 5362, o con email a questi indirizzi di posta elettronica: pec: comune.catania@pec.it, direttore.lavoripubblici@comune.catania.it.