PUBBLICITA’ – Il 15 Ottobre andremo a scoprire la Sardegna, che ci racconta storie e tradizioni attraverso i suoi eccellenti prodotti, a raccontarceli sarà il titolare di una importante azienda di Cagliari che, dopo l’addio al calcio giocato, ha creduto molto nel progetto di rilancio del territorio e dei suoi eccellenti vini: Paolo Faragò.
Dopo l’ennesimo grande successo riscontrato alla cena Regionale Pugliese, eccoci pronti per questa nuova coinvolgente iniziativa con l’ottava delle dieci cene con abbinamento enoico che ci porteranno in giro per il nostro bel paese.
La serata sarà condotta da nostri maestri assaggiatori nonché Delegato e Vice Delegato rispettivamente Danilo Trapanotto e Vincenzo Vasta, che ci guideranno durante la cena-assaggio all’insegna degli abbinamenti “tipici” Sardi. Per l’occasione conosceremo a fondo l’azienda TENUTE FARAGO’, che rappresenta pienamente le caratteristiche enoiche per le quali la Sardegna è ormai famosa nel mondo.
Riassumendo: 15 Ottobre 2024 ore 20:30 – CENE REGIONALI – SARDEGNA, presso PIAZZA SCAMMACCA, sito in P.zza Scammacca, 9 a Catania
Di seguito il menù previsto:
- Prima Portata: Salsiccia di Irgoli, Mustela, Ricotta di capra, pecorino sardo, carciofi sott’olio, pane carasau
In abbinamento: Malvasia Isola dei Nurgahi IGT – Tenute Faragò
- Seconda Portata: Malloreddus alla Campidanese
In abbinamento: Cannonau di Sardegna DOC – Tenute Faragò
- Terza Portata: Polpette al mirto e mele caramellate
In abbinamento: Bovale Isola dei Nuraghi IGT – Tenute Faragò
Se sei un associato ONAV puoi acquistare il biglietto ad un prezzo riservato: https://onav.it/eventi/cene-regionali–sardegna
NOTA EDITORE: l’articolo di cui sopra non è stato retribuito, è da intendersi a scopo divulgativo e di diffusione turistica e culturale.