giovedì 19 Dicembre, 2024, 11: 44 CET
15.2 C
Catania
HomeProvinceCataniaRissa in piazza Nettuno, Daspo Willy di un anno per quattro persone

Rissa in piazza Nettuno, Daspo Willy di un anno per quattro persone

Il Questore di Catania, Giuseppe Bellassai ha emesso 4 provvedimenti di divieto di accesso a pubblici esercizi o locali di pubblico trattenimento, ai sensi dell’art. 13bis del Decreto Legge n. 14 del 20.2.2017, così come modificato dal Decreto Legge n. 130 del 21 ottobre 2020.
I provvedimenti sono stati adottati nei confronti di quattro giovani, che, nell’agosto scorso, parteciparono ad una violenta rissa, con il coinvolgimento di una ventina di ragazzi, scoppiata, per futili motivi, in piena notte nella zona di piazza Nettuno, via del Rotolo.

Pubblicità

 

 

In quella circostanza, gli agenti di una volante, impegnati nei servizi di controllo del territorio, si resero conto di quanto stava accadendo, ma, quando, si avvicinarono, i quattro fuggirono all’interno di un’auto. Dopo pochi minuti, grazie anche all’intervento di altre volanti, i quattro fuggitivi furono raggiunti e fermati in piazza Europa, ma, durante il controllo, uno dei passeggeri, figlio di un noto esponente mafioso, si oppose violentemente al controllo di polizia, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e fu, per questo, arrestato.

 

Nei suoi confronti il provvedimento è stato adottato con l’obbligo di presentazione nell’ufficio di polizia competente per territorio in relazione alla sua residenza, agli orari prestabiliti.

Per tutti i provvedimenti sono stati emessi per la durata di anni uno. 

 

 

  

Copyright SICILIAREPORT.IT ©Riproduzione riservata

Clicca per una donazione

Redazione CT
Redazione CThttps://www.siciliareport.it
Redazione di Catania Sede principale
Articoli correlati

Iscriviti alla newsletter

Per essere aggiornato con tutte le ultime notizie, le novità dalla Sicilia.

Le Novità di Naos

Il mensile di cultura e attualità con articoli inediti

- Advertisment -

Naos Edizioni APS

Sicilia Report TV

Ultimissime

Dona per un'informazione libera

Scannerizza QR code

Oppure vai a questo link

Eventi

Le Rubriche di SR.it

Vedi tutti gli articoli