In occasione della tradizionale fiera del lunedì di Pasqua, antico appuntamento sangregorese, e che quest’anno si terrà il 18 aprile, il Comune di San Gregorio informa gli operatori commerciali, interessati a partecipare alla fiera, che le istanze per richiedere autorizzazione e posto possono essere presentate a partire dal 3 gennaio fino al 18 febbraio 2022 compreso.
I modelli di partecipazione alla manifestazione artigianale sono reperibili presso l’Ufficio relazioni con il pubblico di Piazza Marconi, 11. Orario d’ufficio.
Si fa presente che le domande pervenute fuori i termini stabiliti o su altri modelli diversi da quello ufficiale prestampato saranno escluse.
Gli Uffici precisano, inoltre, che l’accettazione delle istanze non implicherà la certezza dello svolgimento della manifestazione fieristica a causa dell’emergenza sanitaria mondiale ancora in atto legata alla pandemia da covid-19 e che, in tal senso, si atterranno alle disposizioni governative a livello nazionale e regionale che saranno impartite nelle prossime settimane.
La manifestazione, comunque, sarà regolata dalle norme anticovid e da tutti gli accorgimenti per fronteggiare la diffusione dei contagi.