Palermo, 31 mag. – Omicidio alla Vucciria di Palermo, storico mercato della città, dove è stato ucciso un uomo. Procede la Squadra mobile di Palermo. La vittima, come apprende l’Adnkronos, non aveva precedenti penali. La vittima si chiamava Emanuele Burgio e aveva 26 anni. E’ stato ucciso a colpi di arma da fuoco al mercato della Vucciria, invia dei Cassari. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, ma l’uomo è morto in ospedale.
Scene di disperazione, nella notte, davanti al Policlinico di Palermo, dove è morto Emanuele Burgio, il ragazzo di 26 anni, ucciso ieri sera al mercato della Vucciria. Un centinaio di persone, tra amici e conoscenti della vittima, si sono radunati nei pressi dell’ospedale per avere notizie del congiunto. Quando si è appresa l notizia della morte in molti hanno iniziato a gridare e a piangere. Qualcuno si è sentito male.
Non ci sono testimoni dell’omicidio di Emanuele Burgio, il ragazzo di 26 anni ucciso nella tarda serata di ieri al mercato della Vucciria di Palermo. La Squadra mobile ha sentito per tutta la notte parenti e conoscenti della vittima. E cerca dei testimoni. Si stanno controllando anche le videocamere di sorveglianza che ci sono nella zona, per verificare se sono stati registrati i momenti degli spari.
(Terranova/Adnkronos)