PALERMO – A partire da domani, alle 13, prende il via la nuova campagna abbonamenti del Palermo, valida per il campionato di Serie B 2023/2024. Anche quest’anno grandi protagonisti i vecchi abbonati (20222-2023) che potranno approfittare di un lungo periodo di prelazione per rinnovare o cambiare il proprio posto a tariffe agevolate rispetto al costo di tutte le singole gare. Per loro, più del 40% di sconto in alcuni settori e almeno il 50%di sconto in tutti i settori per tutti gli Under 16. Benefit anche per i nuovi abbonati, che con la tessera stagionale risparmieranno in alcuni casi fino a più del 30% della somma delle gare acquistate singolarmente. Rinnovata la convenzione con l’Università di Palermo, mentre novità di quest’anno è la ‘promo famiglia’, dedicata alle famiglie e agli under 14, a cui sarà riservato uno specifico settore dello stadio in gradinata superiore. L’intera campagna abbonamenti sostiene quest’anno un progetto solidale a favore della comunità cittadina contro la dispersione scolastica.
Abbonandosi, i tifosi del Palermo ‘adotteranno’, infatti, studenti palermitani in condizioni sociali e familiari difficili, consentendo loro di continuare gli studi dopo le scuole medie, grazie a speciali borse di studio al merito che permetteranno di acquistare libri di testo e materiale didattico e sostenere i costi del percorso scolastico. La campagna è accompagnata dal claim ‘Solo insieme siamo il Palermo’, con un visual che vuole celebrare l’unione perfetta tra la squadra e i suoi tifosi: in primo piano di spalle un ‘Brunori’ che è contemporaneamente un tifoso sugli spalti con la maglia del capitano e il giocatore in campo con i suoi compagni, in un Barbera colmo di colori rosanero: solo lottando insieme allo stadio, gli obiettivi potranno essere raggiunti.