CATANIA – Questa mattina, nell’aula magna del Polo bioscientifico del dipartimento di Agraria, Alimentazione e Ambiente, si è tenuto il secondo appuntamento pubblico della campagna per l’elezione alla carica di rettore dell’Università di Catania per il sessennio 2019-2025, per cui si voterà a partire dal prossimo 23 agosto.
Nel corso del dibattito i cinque candidati Salvatore Barbagallo, Vittorio Calabrese, Agatino Cariola, Francesco Priolo e Roberto Purrello hanno esposto al personale dei dipartimenti di Scienze chimiche, Scienze del Farmaco, Fisica e Astronomia, Agricoltura, Alimentazione e Ambiente, Ingegneria civile e Architettura, Ingegneria elettrica, elettronica e informatica, Matematica e Informatica, Scienze biologiche, geologiche e ambientali e a tutti gli altri intervenuti i loro programmi di governo per l’Ateneo, rispondendo alle domande del pubblico.
[Video integrale]
Il prossimo incontro si svolgerà domani mattina, martedì 30 luglio, alle 10, nell’aula magna del dipartimento di Scienze biomediche e biotecnologiche alla Torre Biologica (per il personale dei dipartimenti di Chirurgia generale e specialità medico-chirurgiche, Medicina clinica e sperimentale, Scienze mediche, chirurgiche e tecnologie avanzate “G. F. Ingrassia”).