CATANIA – Si amplia l’offerta formativa del corso di laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems del Dipartimento di Ingegneria elettrica elettronica e informatica dell’Università di Catania.
Da quest’anno accademico, infatti, è stato inserito un innovativo indirizzo in Automation for Biotechnology in linea con i numerosi progetti di ricerca in fase di svolgimento al Dieei.
Un corso di laurea “giovane” che registra una continua e costante crescita di allievi, quest’anno sono quasi 70 i nuovi immatricolati.
Nei giorni scorsi, nell’aula magna del Polo tecnologico dell’ateneo catanese, altri 14 studenti hanno conseguito la laurea magistrale in Automation Engineering and Control of Complex Systems – corso di laurea ad oggi presieduto dalla prof.ssa Maide Bucolo, mentre dal 1° novembre dal prof. Mattia Frasca – che si aggiungono agli oltre 150 allievi che hanno ottenuto lo stesso titolo nei precedenti quattro anni.
Un numero davvero considerevole anche in relazione alle difficoltà dovute alla pandemia.
A conseguire la laurea magistrale – discutendo tesi orientate allo sviluppo sostenibile e al miglioramento della qualità della vita – Stefano Accolla, Aginsha Joy, Laura Callerame, Simona Cariello, Chiara Condorelli, Emanuela Cutuli, Graziana Schillaci Fabrizio Ferrara, Davide Liotta, Emmanuele Manfrè, Mirko Piacentino, Saif Ur Rehman, Giuseppa Scipilliti e Nabil Faisal Taher.